Appena un mese dopo dallo scambio tra Kim Jones e Donatella Versace, fusione di due menti creative che ha portato alla sfilata Fendace durante la settimana della moda a Milano, il direttore artistico di Fendi ha deciso di collaborare con l’altra Kim della moda, lanciando una nuova linea di intimo modellante targata Skims.
Ad annunciare la proficua collaborazione è stata la stessa Kim Kardashian sul suo profilo Instagram. Il suo marchio Skims sta per svelare un’intera collezione creata con la maison Fendi che coniuga sapientemente shapewear e couture.
I capi della linea saranno proposti in edizione limitata a partire dal 9 novembre.
“Una collaborazione senza precedenti che unisce il lusso di Fendi e l’innovazione di Skims” – ha affermato la Kardashian.
Fendi si dedica allo shapewear con Kim Kardashian: dettagli e curiosità sulla nuova collezione
Sono trapelate ancora poche informazioni circa la nuova capsule collection, ma la star dei reality televisivi sulla sua famiglia estesa ha pubblicato già diverse foto in cui indossa lei stessa i pezzi della collezione, dando un assaggio dei capi che saranno in vendita tra pochi giorni. In particolare, possiamo notare un paio di collant, un reggiseno, dei body, una tuta modellante e, addirittura, un piumino.
Il tutto ricoperto dai loghi dei due brand. In una foto della campagna, Kim è affiancata da Precious Lee, Tianna St Louis, Jessie Li e Grace Valentine, tutte vestite con abiti viola sgargianti, leggings e guanti abbinati.
Per l’occasione è stato creato anche un sito web, Fendiskims.com, sul quale bisogna registrarsi se si vuole essere informati appena i prodotti verranno messi in vendita, così da riuscire ad acquistarli in tempo.
I “pettegolezzi” su un’eventuale partnership tra i due erano già noti da tempo nei circoli di moda, soprattutto dopo lo scorso luglio, quando Kim Kardashian pubblicò sul suo profilo Instagram una foto che ritraeva loro due insieme, nella quale era presente anche la regina indiscussa di casa Versace, Donatella.